Politica della Qualità

È precisa volontà della Direzione dell’Istituto definire e attuare strategie di miglioramento continuo che consentano a  SCIAKY EUROPE di raggiungere i massimi livelli di competitività ispirandosi ai seguenti principi:

  • ottenimento della massima soddisfazione dei propri Clienti;
  • ottimizzare il proprio processo formativo;
  • garantire la Qualità del servizio progettato ed erogato;
  • responsabilizzare, motivare e qualificare professionalmente il proprio organico.

Annualmente, in sede di pianificazione strategica, La Direzione definisce le linee guida per la Qualità ed i conseguenti obiettivi specifici per le diverse responsabilità. Per dare attuazione alla presente politica della Qualità, è stato introdotto un Sistema di Gestione della Qualità, documentato nel relativo manuale secondo quanto previsto dalla norma UNI EN ISO 9001:2015. E’ preciso impegno della stessa Direzione quello di diffondere all’interno dell’organizzazione i principi in esso enunciati favorendo in ogni modo la partecipazione dei collaboratori allo sforzo di miglioramento intrapreso.

La Politica della Qualità è definita dalla Direzione, nella duplice figura di Responsabile del Sistema di Gestione per la Qualità, con la responsabilità per la predisposizione, l’attuazione e l’aggiornamento dell’impianto documentale del Sistema Qualità. 

Il conseguimento del livello di qualità che l’organizzazione ha stabilito ricade su tutte le risorse coinvolte nello svolgimento delle relative attività, in conformità alle procedure applicabili.

Milano, 26 Giugno 2019

Via Marcona 24
20129 Milano, Italia
Tel. (+39) 02.55189028
Tel. (+39) 02.55015467
sciaky.e@sciakyeurope.com

SEGUICI SUI SOCIAL